Agata

Agata è una giovane pecora cresciuta ad Alma Libre, aveva poco più di 2 mesi quando è arrivata al Rifugio insieme a sua mamma Nairobi. Le abbiamo recuperate in seguito a una segnalazione telefonica fatta da una persona che le aveva trovate in un fosso, probabilmente lasciate indietro da un pastore.

Quando le abbiamo accolte al Rifugio Agata era davvero piccola, prendeva ancora il latte, e Nairobi era magrissima e debilitata. Fortunatamente con il tempo e dopo numerose cure veterinarie, soprattutto per mamma Nairobi, si sono rimesse in forze entrambe.

Ma se non fossero arrivate da noi cosa sarebbe stato delle loro vite? Purtroppo è facile da immaginare… Nairobi sarebbe stata sfruttata per il proprio latte e Agata sarebbe finita su qualche tavola per Pasqua, visto che è stata trovata in quel periodo.

Questo fortunatamente non è stato il loro destino. Adesso sono pecore libere e vivranno tutto il resto della loro vita come tali, l’una accanto all’altra.

Per sostenere il rifugio adottando Agata scrivici a rifugio.almalibre@gmail.com:

🟣 IBAN: IT66 F05034 24875 0000 0000 4231- intestato ad Alma Libre

🟣 PAY PAL rifugio.almalibre@gmail.com – ⚠️ ATTENZIONE! Per evitare trattenute PayPal, fate la ricarica come “amici e parenti” ⚠️

🟣 POSTEPAY n. 5333 1710 6188 8398 – C.f. BRTBBR77C58G628O