Bruno

Bruno, è arrivato al Rifugio in forte sovrappeso e con difficoltà motorie.
Vittima della moda del maialino nano, comprato e poi abbandonato da piccolo in un terreno disabitato senza che nessuno si prendesse cura di lui, gli venivano gettati solo sporadici sacchi di pane secco.
Bruno ha vissuto nella totale solitudine per circa due anni e la sua condizione fisica ha fatto si che, l’eccesso di pelle coprisse totalmente i suoi occhi fino a non farlo vedere più! Appena abbiamo saputo di questa disperata situazione, ci siamo attivate affinché Bruno venisse a vivere con noi e così è stato! Oggi Bruno è leggermente dimagrito e riesce a muoversi meglio, purtroppo la sua condizione di cecità non è risolvibile. Ha bisogno di molte attenzioni, ogni giorno prepariamo per lui un cibo speciale e data la sua situazione vive insieme a Pedro, Ceylan e altrx in una zona del Rifugio separata dal grande recinto. Brunino è uno dei primi Rifugiati di Alma Libre.

Per sostenere il rifugio adottando Bruno scrivici a rifugio.almalibre@gmail.com:

🟣 IBAN: IT66 F05034 24875 0000 0000 4231- intestato ad Alma Libre

🟣 PAY PAL rifugio.almalibre@gmail.com – ⚠️ ATTENZIONE! Per evitare trattenute PayPal, fate la ricarica come “amici e parenti” ⚠️

🟣 POSTEPAY n. 5333 1710 6188 8398 – C.f. BRTBBR77C58G628O