Diana

Diana è arrivata ad Alma Libre in seguito ad un sequestro. Proviene da un allevamento abusivo dove gli animali non avevano neanche un posto dove ripararsi. I maschi ovviamente non erano stati castrati e così da poche caprette si sono ritrovatə velocemente ad averne tantissime, fra cui Diana.

Per questioni burocratiche ci sono voluti mesi prima di riuscire a portarla al Rifugio e, due giorni prima del trasferimento, siamo statə avvisatə che nel frattempo aveva partorito due cuccioline.
Ovviamente non potevamo separarle e così Diana e le sue figlie, Morgana e Artemisia, sono arrivate ad Alma Libre. Le piccoline avevano circa 1 settimana e quindi hanno avuto la fortuna (che dovrebbe essere diritto di tuttə) di crescere al sicuro e allattate dalla propria mamma.

Le tre caprette sono affiatatissime e stanno costantemente insieme. Inizialmente Diana era molto diffidente nei confronti degli umani ma dopo ben 2 anni ha iniziato a fidarsi di noi e a cercare il contatto.

Per sostenere il rifugio adottando Diana scrivici a rifugio.almalibre@gmail.com:

🟣 IBAN: IT66 F05034 24875 0000 0000 4231- intestato ad Alma Libre

🟣 PAY PAL rifugio.almalibre@gmail.com – ⚠️ ATTENZIONE! Per evitare trattenute PayPal, fate la ricarica come “amici e parenti” ⚠️

🟣 POSTEPAY n. 5333 1710 6188 8398 – C.f. BRTBBR77C58G628O