Margherita

Margherita è la regina del Rifugio, ama i bagni, le grattatine ed essere al centro dell’attenzione!
È arrivata ad Alma Libre nel 2018, quando era ancora una cucciola ma nonostante fosse così piccola aveva già avuto modo di conoscere la cattiveria umana. Pensate che lei era il primo premio di una lotteria, sarebbe stata consegnata al vincitore dopo essere stata uccisa, fatta a pezzi e messa dentro dei contenitori, per poi essere mangiata.

Ma Margherita, al contrario di miliardi di altri suoi simili, è stata fortunata. La ragazza che l’aveva “vinta come premio” si è rifiutata di accettarlo ed ha chiesto in cambio che le fosse dato un maiale vivo.
Francesca ci ha poi contattato per chiederci aiuto e così ci siamo attivati per andare nei pressi di Milano, nell’allevamento intensivo dove era imprigionata Margherita e portarla via dall’inferno… per sempre.

Arrivate sul posto l’allevatore era visibilmente alterato dal fatto di dover dare via un animale vivo. Ha addirittura scaraventato la piccola Margherita su una bilancia per essere sicuro che il suo peso fosse effettivamente equivalente a quello della “carne” vinta da Francesca ma alla fine siamo riuscite a portarla in salvo.
Negli anni Margherita ha avuto svariati problemi fisici dovuti alla crescita spropositata del suo corpo, tutti ovviamente dovuti alla zootecnia ed all’ossessione malata di creare corpi giganti al solo scopo di profitto. Adesso sta bene ed è felice ma il suo corpo rimarrà per sempre segnato da questi orrori.

Per sostenere il rifugio adottando Margherita scrivici a rifugio.almalibre@gmail.com:

🟣 IBAN: IT66 F05034 24875 0000 0000 4231- intestato ad Alma Libre

🟣 PAY PAL rifugio.almalibre@gmail.com – ⚠️ ATTENZIONE! Per evitare trattenute PayPal, fate la ricarica come “amici e parenti” ⚠️

🟣 POSTEPAY n. 5333 1710 6188 8398 – C.f. BRTBBR77C58G628O